top-centripure

logo Centripura

Buona come una centrifuga fresca, pronta in un attimo.

Gli estratti integrali di frutta e verdure fresche contenuti in ogni bustina di Centripura® conservano intatte le proprietà nutrizionali e il gusto della frutta e della verdura al naturale: a contatto con l’acqua si reidratano, offrendo la stessa fragranza e lo stesso sapore di una centrifuga fresca.

In sei squisite ricette per rispondere alle diverse esigenze funzionali: antiossidante, depurativa, drenante, tonificante, immuno e regolarità.

Centripura® è pronta in un attimo, basta un bicchiere d’acqua.

infografica

Quale scegliere?

Antiossidante

Con Pomodoro, Barbabietola, Melograno, Maqui, Selenio e Vitamina E.

L’inquinamento, lo stress, i raggi UV, l’alimentazione scorretta, ma anche l’attività sportiva intensa, possono causare un aumento dei radicali liberi, che danneggiano le cellule alterando il corretto funzionamento dell’organismo.

Drenante

Con Tè verde, Ananas, Sedano, Pera, Limone, Pesca e Vitamine A ed E.

Una dieta eccessivamente ricca di Sali, ma anche fattori ormonali e stili di vita scorretti, possono determinare un ristagno di liquidi con conseguente sensazione di gonfiore, pesantezza degli arti ed eventuali inestetismi cutanei.

Depurativa

Con Carciofo, Zenzero, Kiwi, Mela, Limone, Spinacio, Zucca e con Vitamine A, C, e E.

Situazioni di stress o di alimentazione scorretta possono determinare un accumulo di tossine, risultati dell’attività metabolica del nostro organismo, con situazioni di malessere a carico degli organi emuntori e conseguenze evidenti sulla pelle.

Tonificante

Con Fragola, Banana, Barbabietola, Guaranà, Vitamine C e Vitamine del gruppo B.

Periodi di intensa attività fisica o lavorativa, situazioni di stress e cambi climatici richiedono un surplus energetico che, se non soddisfatto adeguatamente, può generare affaticamento, spossatezza e mancanza di lucidità.

Immuno

Con Papaya fermentata, Echinacea, Kiwi, Camu camu, Zinco e vitamine B6 e C.

Quando i fattori climatici (freddo, umidità, cambio di stagione, eccessiva esposizione solare), lo stress e un’alimentazione povera di frutta e verdura indeboliscono le difese immunitarie rendendoci più vulnerabili all’attacco di virus e batteri.

Regolarità

Con Mela, Prugna, Kiwi, Carota, Limone, Ribes, Mirtillo, Finocchio ed Enzymix – complesso enzimatico.

Quando un’alimentazione non equilibrata, la scarsa attività fisica, ma anche alcuni fattori quali la gravidanza, l’invecchiamento e i viaggi determinano problemi di funzionalità intestinale che possono causare disagio e gonfiore addominale.